A modena i magnifici 4 chiudono la stagione indoor

Si è chiusa domenica scorsa la stagione indoor 2011. A modena si è svolta l’ultima tappa dell’atletica “in sala”, l’occasione era il promoindoor cadetti gara per rappresentative regionali del centro nord Italia. a difendere i colori del Veneto i migliori interpreti usciti da questo primo scorcio di stagione. Per noi, a vestire la canotta rossa del Veneto c’erano ben quattro atleti, Arianna Franceschini nei 60hs, Anna Simonetto nel martello e Andrea Costa assieme ad Alberto Baggio nel salto in lungo. Per tutti e quattro si trattava della prima convocazione in rappresentativa per cui l’occasione era un misto di soddisfazione ma contemporaneamente di agitazione per la novità dell’evento.

Tutti e quattro pur esprimendosi leggermente al di sotto dei propri standard hanno comunque incamerato una preziosa esperienza che permetterà loro di affrontare le prossime rappresentative con maggior consapevolezza.Arianna Franceschini, dopo aver segnato 9″57 in batteria ha corso in 9″63 in finale aggiudicandosi il sesto posto, Anna Simonetto ha scagliato il suo martello a 37,05 subito al primo lancio dopodichè la pioggia rendendo umida la pedana ha limitato le possibilità della nostra atleta che ha conquistato un comunque ottimo quarto posto. Andrea Costa e Alberto Baggio si sono invece classificati rispettivamente noni e decimi con 5.36 e 5.30. Ora i nostri atleti si riuniranno nuovamente al gruppo per riprendere la preparazione in vista degli esordi all’aperto fisssati per metà aprile.
clicca qui per i RISULTATI di Modena

Nella foto Arianna Franceschini, Andrea Costa, Anna Simonetto, al più presto aggiungeremo anche una foto di Alberto Baggio.

Lascia un commento