Zordan e Franceschini illuminano il nostro trofeo Zanon

Più di 700 atleti gara hanno partecipato e onorato la 23^edizione del trofeo Zanon al comunale di Rosssano Veneto. Diversi buoni riscontri sebbene la data del 1 settembre sia prematura per aspettarsi grandi performance dagli atleti. Bene le prove multiple soprattutto quelle femminili con la padovana Gioi Spinello vincente con il notevole 3814 punti e i 400 metri maschili con Leonardo Vanzo (azzurrino ai mondiali allievi) vincente in 49″52.

Atleta del giorno è però sicuramente il nostro Elia Zordan che fa doppietta negli ostacoli: la mattina fa suoi i 100hs cadetti con il nuovo personal best di 13″93 e nel pomeriggio vince i 300hs con il tempo di 41″37. Bene anche Arianna Franceschini che fa doppietta di secondi posti: la mattina con 15″30 conquista l’argento nei 100hs eguagliando il personale e nel pomeriggio con 5.31 conquista l secondo posto nel lungo. Nel lungo buoni quarti e sesti posti per Alberto Baggio e Alessandro Franceschini rispettivamente planati a 6.24 e 5.92. Quarto posto con personale anche per Anna Simonetto che in assenza della sua gara più congeniale, il martello, si diverte a migliorarsi nel disco portandosi a 30.85

Ottima, a nostro avviso, l’organizzazione con il programma orario rispettato al minuto e macchina organizzativa efficiente come sempre.
A giorni le foto del meeting verranno pubblicate sul sito www.rosareflex.it

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI COMPLETI

Lascia un commento