Da Saccon e Guidolin i migliori risultati a Rieti

Sono due dodicesimi posti i nostri migliori risultati conquistati dai nostri atleti ai campionati italiani junior e promesse svoltisi a Rieti il weekend appena trascorso. Alessandro Saccon con 13,93 al primo salto nel concorso del salto triplo non è riuscito a far seguire due salti migliori che un 13.52 e un nullo millimetrico che sicuramente gli avrebbe garantito l’accesso alla finale dei primi otto e il nuovo personale superiore ai sui 14,18.
Anche Lisa Guidolin conquista un dodicesimo posto che comunque risulta soddisfacente stabilendo con 15″04 il personale stagionale e il suo secondo tempo assoluto, l’accesso alla finale a otto si conquistava con 14″72, ragionevolmente non nelle possibilità attuali di Lisa. (premi Leggi tutto)


Ottimo il tredicesimo posto della staffetta 4×400 juniores conmposta da Daniele Toniato, Saiff M’Barek, Viorel Marin e Mattia Gatti che stabiliscono il nuovo primato personale migliorandosi di oltre tre secondi e fermando il crono su un soddisfacente 3’30″19.
Beatrice Fincati invece si è classificata al diciottesimo posto nel concorso del lancio del martello con un miglior lancio di 40,47. Tornano un pò delusi Daniele Peron e Matteo Borsetto risopettivamente quattordicesimo e sedicesimo scesi a Rieti con altre ambizioi forti dei loro personali di 4.20 e 1.98 in salto con l’asta e salto in alto e che hanno invece dovuto alzare bandiera bianca rispettivamente a 3,80 e 1,89.
RISULTATI COMPLETI

 

Lascia un commento