Ragazzi ed Esordienti in “pista” a Nove

Domenica 13 Gennaio a Nove si è svolta la prima prova provinciale delle mini-indoor riservata alla categoria Ragazzi e Esordienti (solo 5^ elementare).
I nostri atleti partecipanti sono stati ben 33, i quali, alcuni alle prime armi, si sono ben comportati nelle tre prove previste: 30m, salto in alto e lancio della palla medica da 2kg.
Per la categoria ragazzi questa prima prova e la seconda che si svolgerà Domenica 6 Febbraio a Pove, serviranno per essere selezionati per la finale regionale che si disputerà a Belluno, dove chi parteciperà, vestirà la maglia della provincia di Vicenza; parteciperanno alla rappresentativa i primi 10 punteggi tra la due manifestazioni.

Sono da segnalare per la categoria ragazze l’ottima vittoria nei 30m di Anastasio Sara in 4″7 (che ha concluso al 5° posto nella classifia generale delle tre prove grazie all’1.15 nel salto n alto e al 7.71 nella palla medica) e l’11° e 12° posto rispettivamente di Cocco Beatrice (al suo primo anno di categoria) e di Ganassin Chiara.
Per la categoria ragazzi Bigolin Andrea si classifica al terzo posto (grazie ad un 4″6 nei 30m, 1.30 nel salto in alto e ad un 9.84 nel lancio della plla medica), ed Andrea Cecchin lo segue nei primi dieci terminando le tre prove al 7° posto grazie soprattutto ad un ottimo lancio della palla medica con 10.53m.
Per la categoria esordienti femmine molto incoraggianti sono le tre prove di Siviero Arianna che con 5″1 nei 30m, 1.00m nel salto in alto e 7.08m con la palla da 1kg si classifica al 4° posto.
Molto bene anche Bigolin Giacomo nella categoria esordienti maschi che si è classificato al 2° posto grazie ad 1.10 nel salto in alto, 5″1 nei 30m e 8.42 nella palla medica.
Appuntamento quindi a Pove il 6 Febbraio per la seconda prova provinciale

PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI PREMI QUI

Lascia un commento