Trevisan e Marcon in forma ad Udine con obiettivo Ancona, Gloria Bizzotto in rappresentativa a Modena


A una settimana esatta dai campionati italiani assoluti indoor che si svolgeranno ad Ancona ottima prova di rifinitura per il duo Trevisan-Marcon. Elisa si è testata su 60hs dove ha vinto con il tempo di 8″64 (ma in batteria ha corso in un ottimo 8″60) ed è arrivata seconda nel salto in lungo con un miglior balzo di 5.70. Alessandro ha corso i 60hs sia in batteria che in finale in 8″29 conferm

ando quindi dopo l’8″21 di Padova del 6 febbraio di aver preso confidenza con crono al di sotto degli 8″30. Per questi due atleti ultimo impegno indoor, ma quello più importante, la settimana prossima al palazzetto marchigiano, per Elisa concrete le possibilità di piazzamenti da finale, per Alessandro invece impresa proibitiva l’accesso alla finale solitamente esclusiva per gli atleti militari, alla portata invece l’accesso alla semifinale se il numero degli atleti dovesse prevedere un turno supplementare. A Udine buon ritorno alle gare dopo quasi due anni di inattività per Mauro Baggio che nel salto in lungo si rispolvera con 6,14. Stefano Bussolaro corre invece i 60 metri in 7″62 in batteria e migliorandosi in 7″61 in finale. Khaoula Bourian ha invece gareggiato nel salto in lungo planando a 5,15 mentre nei 60 piani ha corso in 8″04 in batteria e 8″11 in finale.
A Modena, in un incontro per rappresentative regionali ha gareggiato nei 60hs l’allieva Gloria Bizzotto segnando il tempo di 9″24 che gli è valso il nono posto ma che non gli ha permesso l’accesso alla finale.
Per vedere i risultati delle gare di UDINE clicca QUI
Per vedere i risultati delle gare di MODENA clicca QUI

Lascia un commento