Dicembre

04 Dicembre 2008 Festa Sociale dell’Atletica NEVI: per la prima volta a Rosà!
E’ stata fissata per Domenica 14 Dicembre alle ore 10:00 l’annuale festa sociale dell’atletica NEVI. Come ogni anno ci troveremo tutti assieme: atleti, tecnici, dirigenti, soci, genitori e sostenitori, per la conclusione di questa stagione sportiva così ricca di soddisfazioni per  la nostra Associazione. La novità di quest’anno sarà che per la prima volta la nostra festa sociale si svolgerà presso il PALAROSA’ di Rosà. Ci troveremo assieme agli atleti più grandi frutto del vivaio dell’atletica NEVI che gareggiano per l’atletica Padova, l’atletica Biotekna Marcon, il GS Valsugana e il corpo militare delle Fiamme Azzurre, ai loro dirigenti, alle autorità sia del mondo sportivo che delle amministrazioni comunali. Il pranzo sociale, a cui siete tutti invitati, si terrà presso il seminterrato delle scuole elementari di Rossano Veneto e sarà l’occasione di festeggiare tutti assieme i nostri campioni grandi e piccoli e tutti coloro che hanno permesso, con il loro impegno, il raggiungimento di tanti risultati.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 10:00 Ritrovo presso PalaRosà
ore 10:15 Esibizione Sportiva
ore 12:30 Pranzo Sociale presso il seminterrato delle scuole elementari di Rossano Veneto

QUOTE ISCRIZIONE:
Atleti tesserati ———-> Gratis
Familiari fino a 10 anni–> 8,00 euro
Familiari —————–> 15,00 euro

14 Dicembre 2008 Atletica NEVI in festa: in più di 300 al PalaRosà
In più di 300, tra atleti e genitori, hanno partecipato oggi all’annuale festa sociale che si è svolta presso il PalaRosà di Rosà, iniziata alle 10:30 la festa ha vissuto dei bei momenti di atletica con le dimostrazioni di tutti gli atleti, dagli esordienti agli assoluti che assieme hanno dato esempio delle loro abilità sulle prove di corsa ad ostacoli, salto in alto, getto del peso e velocità. L’occasione è stata ottima per presentare le squadre (quasi) al completo che affronteranno la stagione 2009 e per la consueta premiazione del gran prix sociale che premia prestazioni e assiduità di partecipazione: i vincitori, Arianna Franceschini tra le ragazze, Alessandro Cecchin tra i ragazzi, Giulia Marcon tra le cadette e Saiff M’Barek tra i cadetti sono stati tutti premiati dal presidente Beltramello. La festa è poi proseguita con il pranzo nella mensa della scuola primaria di Rossano Veneto concludendo così la bella giornata passata tutti assieme.
Cliccando sulla scritta di riferimento è possibile scaricare le classifiche del gran prix sociale:
–> classifiche gran prix RAGAZZI/E

–> classifiche gran prix CADETTI/E
E’ inoltre possibile scaricare le immagini da usare anche come sfondo per il proprio pc con le squadre che hanno partecipato ai campionati di società della stagione appena conclusa.
Categoria RAGAZZE Categoria RAGAZZI Categoria CADETTE Categoria CADETTI

Qui sotto invece potete trovare una piccola galleria fotografica con le foto della festa di questa mattina e con le squadre per l’anno 2009.

Lascia un commento