Terza giornata cds ragazzi&cadetti: point of view

1e4880a1-81a0-4cb1-a095-73321051eabfDopo il giro di boa delle prove multiple la prima parte di stagione vede la cat. cadetti impegnata negli stadi di san Giuseppe di cassola e di Vicenza per la terza giornata cds.
In una cornice mediamente meno affollata del sabato, spiccano l’ottimo ottavo posto per Andrea Polo nei metri 80 (10″.0) , il 6° 7° e 8° posto per il trio Bellato Luca Grifalconi Alberto Campagnolo Tommaso nei 300hs, il nuovo pb per Costa Alberto nel salto in alto (146) e ancora il buon 4° posto per Campagnolo nel salto triplo (11.01), mentre tra le cadette il buon 7° posto per Tessarolo Elena nei metri 1000 e il 3° posto per Bigolin Eleonora nella marcia.
La domenica, vede il debutto bellissimo per la specialità dei 2000m per Mihali Alessandra che guadagna il bronzo, così come è di bronzo la medaglia per il debutto di Zanchetta Anna nei 1200 sp.
Zanotto Maddalena si conferma ancora nel getto del peso con la medaglia d’oro anche se lontana dal proprio pb, così come Marchiori Elisabetta che guadagna l’argento nel martello.
Per i maschi, la costanza premia con la medaglia d’argento lo stato di forma di Mardegan Luca nei 2000m e la tenacia di Bellato Luca, anche lui argento nel Disco.

Ultimo appello per migliorare i propri personali nel weekend del 19/20, appena dopo il weekend di respiro con le staffette provinciali in programma domenica 13.
Forza Ragazzi!!

 

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top