Riparte il CdS con i cadetti

Dopo le staffette e il break pasquale la categoria Cadetti/e ritorna a gareggiare con il primo appuntamento del Campionato di Società. Sabato scorso a Vicenza si è svolta la prima giornata, della prima prova, della fase provinciale valida per qualificarsi alla fase regionale del 12 e 19 Maggio.

L’ampio ventaglio di specialità su cui si sono cimentati i nostri atleti ha messo in evidenza le prestazioni di Paolin Carlo, nel triplo, che con un bel 11.46 è riuscito a mettere dietro tutti tranne Gheno del GAB primo con 11.49. Cecchin Andrea nel peso anche lui secondo con 11.25, nei 300hs sono stati impegnati Chiara Baggio che alla prima esperienza riesce a interpretare correttamente la gara chiudendo in 55’’5 mentre, il più esperto, Elia Zordan è riuscito a conseguire il personale fermando il cronometro in 41’’7, migliorabile vista la scomposta tecnica di passaggio dell’ostacolo. Nel giavellotto Polo Filippo e Andrea Zilio hanno lanciato rispettivamente a 32.98 e 18.06.

Le lunghiste alle prese con una pedana che spinge decisamente di più di quelle dei nostri campi di allenamento hanno avuto qualche problema nel calibrare  le rincorse ma sono comunque riuscite a spingersi intorno, e oltre, i quattro metri (Ganassin 4.20, Parolin 4.06, Bittante 4.00, Maggian 3.79, Sordo 3.72, Martini 3.58, Alessio 3.55). Negli 80 femminili le prestazioni migliori sono state conseguite da Mardegan Laura 11’’0, Sordo Gloria e Fantinato Giada che nonostante abbiano ripetuto la batteria per un guasto al cronometraggio hanno coperto la distanza in 11’’0 e 11’’4, Cocco Beatrice con partenza al rallentatore 11’’7 e Bittante Linda un bel 11’’5. Infine Annalisa Giasi nel disco 14.30, Nicola Grossele nell’alto 1.35 e Rahim Hind nei 1000 che, nonostante un primo 400 fuori misura, riesce a concludere ad un soffio dal personale in 3’29’’5.

 

Un bel weekend di gare che ci proietta direttamente a Bassano. L’appuntamento fissato alle 15.00 di Sabato.
RISULTATI COMPLETI

[Matteo Cenci]

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top