Prove multiple ragazzi e cadetti in casa a Rossano, bene i nostri team

img-5878Sabato 28 e domenica 29 a Rossano Veneto la doppia giornata dedicata alle prove multiple delle categorie Ragazzi/e (60hs, lungo, vortex, 600) cadette (80hs lungo, giavellotto, alto, 600) e cadetti (100hs, alto, giavellotto, lungo, disco, 1000).
Nelle categoria ragazzi, al maschile, si son distinti Giovanni Cusinato che giunto al terzo gradino del podio con 2039 pt, non si distanzia troppo dal primo posto a quota 2104 pt, e Bentivegna Antonino che giunge decimo con 1764 pt, su un totale di 50 partecipanti.
Tra le Ragazze si segnala il nono posto della sempre convincente Ada Antico, che nell’anno del debutto realizza 2278 pt.
Nella categoria cadetti, ottimi riscontri per Bellato Luca giunto al quinto posto con 3211 pt a un soffio dal podio, e il sempre in crescita Polo Andrea, classificatosi all’ottavo posto con 2718 pt.
Molto positivo il fatto che molti dei nostri portacolori abbiano migliorato diversi risultati personali di specialità nello svolgimento delle gare.
Discorso analogo anche per le cadette, che però nel novero dei risultati generali, vedono spiccare la debuttante Tiffani Gajic che regola tutte le compagne piazzandosi all’undicesimo posto assoluto con 2555 pt totali.

Nella classifica delle squadre, l’Atletica NEVI. si piazza al 2° posto per i RAGAZZI, 5° posto per le  RAGAZZE, al 5° posto per i CADETTI e 6° posto per le CADETTE.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top