Pista indoor, lanci lunghi e campestri: i nostri risultati delle ultime uscite

Con un pò di ritardo arriva l’aggiornamento sui nostri ultimi risultatii, partendo dalla finale del trofeo delle province indoor che si è svolta domenica scorsa a Belluno con Andrea Bigolin e Andrea Cecchin protagonisti della vittoria della selezione vicentina mentre Sara Anastasio ha dovuto rinunciare alla finale a causa di un virus influenzale. Andra Bigolin è stato molto bravo nel migliorarsi in tutte e tre le specialità del triathlon con 4″85 nei 30, 1,34 nel salto in alto e 10,90 nel peso totalizzando 1670 punti e classificandosi settimo su un totale di 60 partecipanti. Bene anche Andrea Cecchin 26° classificato con un toitale di 1419 punti frutto di 5″36 nei 30 metri, 1,31 nell’alto e 10,33 nel peso.

 

Sempre domenica scorsa a Modena è sceso in pista Mattia Gatti convocato nella rappresentativa veneta sui 60hs, per Mattia una batteria discreta corsa in 8″99 prima di dare forfait alla finale per un riacutizzarsi di un fastidio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Il sabato appena trascorso ha invece visto atleti della categoria cadetti impegnati nel pistino indoor e nella pedana del martello. Grande performance di Anna Simonetto che all’esordio stagionale con il martello piazza subito un grosso miglioramento facendo atterrare l’attrezzo a 38,54 con ben 5 metri di miglioramento rispetto al passato personal best. All’interno atleti impegnati invece nel solo salto in lungo, da segnalare al maschile le buone performance di Andrea Costa terzo con 5,62 e Alberto Baggio con 5,41, mentre al femminile da segnalare le prestazioni di Arianna Franceschini terza con 4,83 e il  buon 4,41 di Sara Viasanti.

A Vedelago si è svolta invece stamattina la festa del cross, per noi impegni agonistici per Noemi Scalco (2km cadette), Giulia Parolin (4km allieve) e Carlo Alberto Oliviero (6km Junior)

sabato 26 indoor, Padova RISULTATI
domenica 27 indoor, Belluno RISULTATI
domenica 27, indoor, Modena RISULTATI
sabato 05, indoor Padova RISULTATI (non ancora disponibili)
domenica 06, cross Vedelago RISULTATI

 

Lascia un commento