Novembre

6 Novembre 2005
Sabato 12 Novembre prima edizione de “la pizza storica”, ritrovo per tutti gli atleti che  hanno vestito la maglia dell’atletica rossano, ora atletica NEVI.
Risolti i problemi di computer che impedivano l’aggiornamento del sito, ricordiamo che per la buona riuscita della serata è importante dare l’adesione agli organizzatori ai fini della prenotazione. Il ritrovo è fissato per le ore 19:30 in piazza Europa. Quanto prima verrà comunicata il nome della pizzeria.

13 Novembre 2005
Riuscitissima la prima edizione de “La piazza storica”, più di 50 ex atleti presenti
Bella e riuscitissima serata quella di ieri sera alla pizzeria la due spighe di Rossano dove si sono ritrovate più di 50 persone tra ex atleti e atleti ancora in attività tutti uniti dalla passione per l’atletica, dai colori sociali della squadra rossanese (ex atletica rosssano ora atletica nevi dopo l’unione con Rosà) e tutti passati sotto “le cure” del grande allenatore Prof. Aldo Lorenzato!!!
L’occasione è stata ottima per ritrovarsi, salutarsi e ricordare assieme i bei momenti passati durante gli allenamenti e le trasferte di gara!
Aggiornata e corretta la sezione record sociali grazie al contributo di Simone Cusinato e alle memorie dei presenti.
Ricordiamo i prossimi avvenimenti dell’atletica Nevi con la Festa ad Elisa Trevisan (Campionessa Italiana Eptathlon 2005) organizzata dal comune di Rossano Veneto, domenica 20 Novembre resso Villa Caffo e La festa di Natale dell’atletica Nevi fissata per il giorno 11 dicembre presso la palestra comunale e che si sposterà poi nella mensa scolastica per il tradizionale pranzo. Siete tutti invitati!! Seguiranno news più precise!!

27 Novembre 2005
Villa Caffo colma per festeggiare il titolo italiano di Elisa Trevisan
Una vero e proprio pienone di gente ha salutato e fatto i complimenti ad Elisa Trevisan e al suo (e nostro) allenatore Aldo Lorenzato domenica scorsa presso Villa Caffo. Alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e della provincia sono stati illustrati a tutti i cittadini presenti gli allori vinti fin ora da Elisa e raccontato nel dettaglio quest’ultimo successo che è sicuramente il più prestigioso visto che si tratta del primo titolo italiano Assoluto che fanno seguito a ben sette titoli a livello giovanile. Parole dei elogio da parte del sindaco Gilberto Trevisan,il vice sindaco Paola Giaccheri, dal Sen. Antonio Pasinato e dall’assessore provinciale allo sport Rocco Battistella che hanno elogiato il carattere e la tenacia di Elisa nell’inseguire i propri obiettivi e sottolineato come la festa organizzata dall’amministrazione comunale sia stata non solo doverosa ma motivo d’orgoglio per tutti i rossanesi e un esempio per tutti i giovani che praticano lo sport. Discorso emozionato anche da parte di Elisa che ha espresso tutta la felicità di questo successo e ringraziato oltre all’amministrazione, tutti i presenti e i compagni di allenamento per il sostegno dimostrato.
Di seguito alcuni momenti della festa e delle premiazioni ad Elisa e ad Aldo

27 Novembre 2005
La Festa Sociale: aperte le iscrizioni!
E’ stata fissata per Domenica 11 Dicembre alle ore 10:30 l’annuale festa sociale dell’atletica NEVI. Come ormai consuetudine, anche quest’anno ci troveremo tutti assieme: atleti, tecnici, dirigenti, soci, genitori e sostenitori, per la conclusione di questa stagione sportiva così ricca di soddisfazioni per  la nostra Associazione. Lo faremo assieme agli atleti più grandi dell’atletica padova, ai loro dirigenti, alle autorità sia del mondo sportivo che delle amministrazioni comunali. Il pranzo sociale, a cui siete tutti invitati, sarà l’occasione di festeggiare tutti assieme i nostri campioni grandi e piccoli e tutti coloro che hanno permesso, con il loro impegno, il raggiungimento di tanti risultati oltre che farci gli auguri di natale. Vi diamo appuntamento per domenica 11 dicembre 2005 presso la palestra di via Piave a Rossano Veneto.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 10:15 Ritrovo
ore 10:30 Esibizione Ginnico-Sportiva
ore 12:30 Pranzo Sociale

QUOTE ISCRIZIONE:(entro 2 dicembre)
Atleti tesserati ———-> Gratis
Familiari fino a 10 anni–> 6,00 euro
Familiari —————–> 15,00 euro

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top