Maggio

02 Maggio 2006
Meeting di Cassola rinviato per il maltempo
Le condizioni del tempo hanno costretto gli organizzatori del Melody meeting di Cassola a rinviare il tutto al giorno 3 Giugno con le medesime gare riservate alle categorie Esordienti-ragazzi e cadetti.

02 Maggio 2006
Fine settimana intenso di gare, i risultati di Treviso,Pergine e Padova
Se gli esordienti, ragazzi e cadetti hanno dovuto rinunciare a gareggiare a causa del maltempo, sorte diversa è capitata agli altri atleti che sono andati in pista a Treviso, Padova e a Pergine…. ma cominciamo con ordine, Sabato 29 a Treviso hanno esordito sia Mauro Baggio che Stefano Bussolaro, entrambi punti cardine della squadra assoluta maschile, non benissimo Mauro che con 6,20 (sebbene con una rigida temperatura esterna e 2,5 m/s contro) non è andato oltre il secondo posto mentre Stefano ha…bagnato la stagione vincendo gli 800 con un promettente 1’57″96. Della trasferta anche Khaoula Bourian (seconda nei 200) e Fabio Sgarbossa protagonista di lungo e 200. Lunedì primo Maggio si è corso invece a Padova nei caratteristici impianti del CUS in occasione dei Ludi del Bò dove segnaliamo l’ottima gara di Sara Bizzotto nei 1500 autrice di un ottimo 4’44″34 che vale già ora il minimo di partecipazione agli italiani promesse in programma a fine luglio; protagonisti della trasferta anche Stefano Bussolaro e Alessandro Marcon entrambi nei 400 (50″27 per Stefano, 52″08 per Alessandro), Mauro Baggio ha invece migliorato, con 6,56, la prestazione di due giorni prima anche grazie alle condizioni meteo decisamente più congeniali. Test di velocità invece per Daniele Degetto, che nei 100 metri ha testato la “gamba” in vista di un suo possibile inserimento nella staffetta dei CdS assoluti del 20/21 maggio. Gara ad handicap per Nicola Stragliotto e Nicolò Lago che nella gara del giavellotto hanno dovuto lanciare con l’attrezzo da 800gr e non da 700 essendo una gara assoluta (loro sono invece allievi)
Fine settimana che ha visto in gara anche Elisa Trevisan nelle prove multiple che si sono svolte a Pergine Valsugana, per lei, che sta preparando il Multistar di Desenzano (gara internazionele di prove Multiple) dei buoni risultati parziali, tra questi da segnalare 1,66 nell’alto, 13,32 di peso e 41,89 nel giavellotto.(nella foto in alto, Sara Bizzotto in azione nei 1500)

08 Maggio 2006
Scuola&Nevi: il binomio funziona! 250 alunni al gioco-sport 2006
…in riferimento alla manifestazione svoltasi sabato 6 maggio riportiamo l’articola apparso sul gazzettino il 7 maggio:

(g.t.) Oltre 250 alunni di terza, quarta e quinta elementare dell’Istituto Comprensivo unico “Rodari” hanno partecipato ieri mattina alla manifestazione “Gioco-sport” di atletica leggera organizzata in collaborazione con la locale società N.E.Vi. Sugli spalti dello stadio comunale ad applaudire ed incitare gli atleti in erba, oltre agli insegnanti, pure molti genitori. Gli alunni si sono “misurati” in una serie di prove quali la velocità (60 metri), i lanci del vortex e della palla e il salto in lungo.”Ad ogni partecipante – spiega la maestra Natalina Tonietto, della Commissione continuità elementari-medie e attività motorie dell’istituto – abbiamo consegnato un talloncino, nel quale sono stati riportati i risultati di ciascuna prova. Così ragazzi, sporattutto quelli di terza, potranno verificare i loro miglioramenti a livello agonistico, anche se il carattere della manifestazione è prevalentemente ludico ed educativo”. Come approccio all’atletica vera e propria gli scolari hanno anche avuto modo di prendere confidenza con il salto in alto e con l’asta. “La manifestazione – riprende l’insegnante – è la sintesi dell’attività svolta durante l’intero anno scolastico in collaborazione con tecnici dell’atletica leggera N.E.Vi.”. Il tutto coordinato dalla Commissione continuità composta, oltre che dalla maestra Tonietto, dai docenti Aldo Lorenzato e Assunta Russo e dai tecnici esterni Mirko Marcon e Mattia Lorenzato.

09 Maggio 2006
Al campionato regionale staffette poca gloria per noi
Domenica 6 si è svolto a Vicenza il Campionato regionale delle staffette, mega-manifestazione che riunisce tutte le categorie per assegnare i titoli delle staffette, assenti i portacolori assoluti  della libertas padova che spesso sono composte in buona parte da atleti provenienti dal nostro vivaio è toccato ai nostri portacolori delle categorie ragazzi e cadetti tentare di farsi valere. Purtroppo nessun quartetto è riuscito a conquistare il podio ma, in un contesto regionale di buona qualificazione abbiamo ottenuto un 6^ posto con la 4×100 ragazzi composta da Matteo Bosio, Davide De nardi, Simone Trento e Davide Esposito, la staffetta 4×100 ragazze invece, composta da Anna Toniato, Chiara Baggio, Giulia Marcon e Veronica Battocchio dopo le prime due ottime frazioni è incappata in qualche inghippo per quanto riguarda gli ultimi due cambi terminando in 11^ posizione. Bene invece la 4×100 cadette composta da Gloria Bordignon, Alessandra Spigato, Elena Zonta e Lisa Guidolin che ottiene il 7^ posto in regione ma in una gara altamente combattuta e con un numero notevole di partecipanti ( ben 24 team al via). Discreta la 3×800 ragazzi che con Carlo Alberto  Oliviero, Daniele Toniato e Yuri Lunardon ottiene il 10^ posto. Presto su “stagione 2006” il risultati ufficiali!

09 Maggio 2006
Alla Quercia D’oro grande prestazione di Claudia Baggio nei 100 metri
Siamo solo ai primi di maggio…ma Claudia Baggio và già di fretta! Domenica 6 a Rovereto si è svolta la Quercia D’oro, classico esagonale per club dove Claudia ha corso per la sua squadra del Gs Valsugana i 100 metri eguagliando già adesso il suo primato personale di 12″01, tempo che aveva ottenuto già l’anno scorso ma in occasione dei campionati italiano di Grosseto svoltisi a fine giugno e dove Claudia si era presentata in ottima forma, Claudia ha vinto la gara avanti a Doris Tomasini (12″03) e Giulia Bossi (12″28) entrambe compagne di avventura ai campionati europei dello scorso anno. Si tratta quindi di un ottimo avvio di stagione  dove si spera di vedere Claudia finalmente sotto i 12″00 che rappresenta oramai un obiettivo assolutamente alla portata!
Altri nostri atleti sono invece scesi in pista a Scorzè per il trofeo sipe: da segnalare l’ottima gara di Sara Bizzotto, terza negli 800 metri con 2’17″65, tempo molto vicino al suo personale. Nei 100 maschili vinti dal padovano Riparelli con 10″71 personale per Alessandro Marcon con 11″49 che vince la sfida “in casa” con Mauro Baggio a 11″61, Mirko Marcon a 12″00 e Daniele Degetto a 12″36. Buono anche l’esordio di Giorgia Guarise nei 1500 allieve, terza con il tempo di 5’24″72, gara con personale per Matteo Cenci che nel disco segna il suo novo record con 36,70, bene anche i compagni di squadra Luca Trento con 30,81 e Nicola Stragliotto con 25,36.

10 Maggio 2006
Matteo Cenci record-man nel lancio del disco allievi
A parziale integrazione del precedente articolo segnaliamo che la prestazione ottenuta nel lancio del disco da Matteo Cenci nella gara di sabato scorso, risulta essere il nuovo record sociale della specialità con attrezzo da 1,5 kg, la nuova misura di 36,70 migliora il precedente limite di 33,52 stabilito da Fausto Mardegan nel 2003. Per Matteo, alla prima uscita stagionale nel lancio del disco, si tratta sicuramente di un ottimo inizio di stagione dopo che nella prima gara della stagione, nel lancio del giavellotto, aveva stabilito il nuovo primato della NEVI con attrezzo da 700gr, in questa gara segnaliamo però come sia Nicolò Lago che Nicola Stragliotto siano molto vicini alla misura record di 37,52, fatto questo che stimolerà positivamente tutti e tre i nostri atleti.

10 Maggio 2006
Aggiornata la sezione “Zona Atleti”
Cliccando nella colonna di sinistra il tasto “zona atleti”, potrai consultare l’elenco dei tesserati nevi per la stagione 2006, presto tutte le schede personali verranno completate con le relative foto!

10 Maggio 2006
Maggio, mese di campionati di società….sabato 13 si comincia!
Maggio classico mese di CdS ovvero Campionati di Società, obiettivo molto importante per tutte le società in quanto i risultati fungono da cartina tornasole del proprio movimento. Si comincia sabato con le categorie ragazzi, cadetti e allievi. I ragazzi e cadetti scenderanno in pista in casa nel comunale di Rossano nella sola giornata di sabato( fase provinciale su due giornate, la seconda si svolgerà sabato 20 a Vicenza, eventuale finale regionale il 4 giugno a Nove) e cercheranno di sfruttare il tifo e il calore del pubblico amico per tentare di contenere il divario dalla super potenza Csi Fiamm Vicenza. Gli allievi invece, scenderanno in pista a Vittorio Veneto sabato e domenica (due fasi regionali, la seconda a Vicenza il 28-29 maggio, poi eventuali finali nazionali), ricordiamo che gli allievi, pur allenandosi regolarmente a Rossano e Rosà gareggiano con i colori della Libertas Padova.

14 Maggio 2006
Ottima prima giornata dei CdS ragazzi e cadetti, Veronica Battocchio da record nell’alto
Comincia molto bene per l’atletica Nevi l’avventura dei Campionati di società, di cui si è svolta la prima giornata ieri, sabato 13 al comunale di Rossano. Quasi tutti gli atleti si sono proposti ai loro migliori livelli stagionali, eguagliando i propri primati o migliorandoli. La migliore prestazione di giornata arriva molto probabilmente da Veronica Battocchio che infiamma i nostri entusiasmi salendo fino alla misura di 1,48 nel salto in alto, misura che vale la vittoria della gara e eguaglia il record che già apparteneva a Manuela Ferraro, Jessica Trevisan e Elena Zonta; buone notizie anche dalla marcia ragazzi dove i nostri due portacolori Carlo Alberto Oliviero e Daniele Toniato hanno dato spettacolo in una gara emozionante e incerta fino alla fine con Carlo Alberto che la spunta di poco su Daniele. Altre vittorie sono venute dal settore cadette dove Marta Civiero ha vinto il lancio del giavellotto con un lancio superiore ai 31 metri e da Lisa Guidolin che prevale nei 300hs con il suo nuovo personale di 47″9. Diversi anche i secondi posti, sperando di non scordare nessuno, citiamo Alessia Lando nel disco, Samuele Degetto nei 60, Luca Bernardi nel lungo e Davide Esposito nel peso. Appuntamento con la seconda e ultima giornata dei CdS sabato prossimo a Vicenza, a seguito della quale, per le categorie ragazzi e ragazze, verrà stilata la graduatoria regionale che stabilirà le prime 18 squadre che otterranno l’accesso alla finale regionale, per cadetti e cadette invece, accesso diretto alla finale regionale.

14 Maggio 2006
A Desenzano Elisa Trevisan ottiene il minimo per i Campionati Europei!
Da Desenzano sul Garda arriva un risultato storico per tutto il nostro movimento e ambiente: ELISA TREVISAN HA OTTENUTO IL  MINIMO DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI EUROPEI!! Questo strepitoso risultato è stato ottenuto durante il meeting internazionale di prove multiple “Multistars” che si è svolto nella giornata di ieri e oggi allo stadio tre stelle. Elisa, tesserata per le Fiamme Azzurre di Roma, ha ottenuto il terzo posto finale dietro la polacca Tyminska e all’ucraina Melnychenko ma particolare più importante, ha realizzato, alla fine delle sue sette fatiche il punteggio totale di 5784 punti, 34 in più rispetto al limite fissato dalla federazione europea per partecipare ai Campionati Europei che si svolgeranno a Goteborg (Svezia) dal 6 al 13 agosto. L’atleta rossanese, sempre allenata e seguita fin dai tempi dell’atletica Rossano dal grandissimo e competente allenatore Aldo Lorenzato ha realizzato il suo secondo punteggio di sempre, inferiore solo ai 5844 punti realizzati sempre a Desenzano il 25 Luglio 2004 . Questi i parziali delle sette prove: 13″95 nei 100hs, 1,67 nel salto in alto, 13,24 nel lancio del peso, 25″30 nei 200, 5,94 nel salto in lungo, 46,01 nel giavellotto (record personale) e 2’24″38 negli 800 (record personale). Per Elisa, dopo 7 titoli italiani in bacheca tra categorie giovanili e assoluta si tratta del primo grande traguardo a livello internazionale, per Aldo Lorenzato, 10 titoli italiani vinti da atleti da lui allenati, un’altro risultato che riempie di soddisfazione e ripaga il tanto impegno messo nel nostro ambiente e nel nostro sport. Tutto lo staff, dirigenti, atleti e tifosi  dell’atletica Nevi sono orgogliosi di questo grande obiettivo raggiunto, convinti che Elisa, a Goteborg, darà il meglio di se stessa, spinta anche da tutto il calore che da casa saremo pronti a farle sentire. Clicca [QUI] per vedere la scheda personale di Elisa.

17 Maggio 2006
CdS Allievi, i risultati dei nostri atleti, il prossimo weekend in pista anche gli assoluti!
Nell’entusiasmo generale per il grande risultato di Elisa ci siamo dimenticati di aggiornare i nostri utenti internet dei risultati ottenuti sabato e domenica scorsa dai nostri allievi a Vittorio Veneto in occasione della prima fase dei societari di categoria. Tra  tutti da segnalare il miglioramento di Nicolò Lago nel giavellotto che vale il record sociale (38,42), restando nel settore lanci buon secondo posto per Matteo Cenci nel disco e quinto posto di Luca Trento nel martello. Nelle corse, esordio con caduta per Fabio Sgarbossa nei 110hs mentre un discreto inizio nei 400hs con il tempo di 1’05” gli è valso il sesto posto finale. Nel settore femminile in gara Giorgia Guarise che nei 1500 porta il personale a 5’22″21, Giulia Lando ben si comporta nel martello (20,06) e nel disco (18,59) e Michela Civiero da il proprio contributo correndo 100 e 200. Per gli allievi appuntamento per la seconda fase dei societari i giorni 27 e 28 dove saranno chiamati a migliorare le proprie prestazioni per aiutare la libertas Padova ad essere ammessa alla finale B nazionale. Nel prossimo fine settimana invece iniziano i campionati societari assoluti dove scenderanno in gara tutti gli atleti della Nevi che sono tesserati per la Libertas Padova.

22 Maggio 2006
La squadra Cadette è Campione Provinciale! A Vicenza tanti personali e un’ottima 4×100 ragazze.
Nella seconda giornata dei campionati di società svoltasi a Vicenza sabato 20 sono stati molti i risultati incoraggianti e di prestigio ottenuti dal nostro sodalizio. Merita una citazione la 4×100 ragazze composta da Anna Toniato, Laura Pellizzer, Anna Maggiotto e Erika Maggiotto che hanno scatenato l’entusiasmo di tutti i nostri atleti presenti in tribuna che hanno ammirato il nostro quartetto prevalere su tutte le altre compagini presenti. Lodevole comunque l’impegno e il risultato di tutti, da segnalare il personale di Andrea Bizzotto, salito a 1,70 nell’alto, Luca Bigolin vincitore dei 300 con il nuovo record di 40″8 come pure l’ottimo 8″7 nei 60hs siglato da Veronica Battocchio (record sociale eguagliato). La somma dei risultati delle due giornate dei CdS è servita per definire le graduatorie provinciali, dove quest’anno siamo decisamente protagonisti: le Cadette ottengono un risultato assolutamente insperato e che ha dello storico, non può essere altrimenti quando un “piccolo” sodalizio come il nostro batte una “corazzata” come quella del Csi Fiamm Vicenza, le cadette infatti, sono campionesse provinciali a squadre!! Bene anche i ragazzi secondi classificati dietro il Fiamm, come pure molto soddisfacente il terzo posto delle ragazze dietro a Schio e Csi Fiamm Vicenza; terzi (ma con qualche gara rimasta scoperta) pure i Cadetti. Per le gare a squadre prossimo appuntamento il 4 Giugno per i ragazzi/e ( anche se siamo in attesa delle graduatorie regionali….si qualificano le prime 18 della regione), appuntamento sicuro invece per cadetti/e in pista il 10 e 11 ad Abano. [clicca qui per visualizzare le classifiche]

22 Maggio 2006
Terzo posto per la Nevi al Trofeo Banca Popolare di Marostica! Esposito e Battocchio mettono il turbo!
Continua il momento positivo per i nostri giovani! Dopo le belle prestazioni del sabato i nostri atleti sono scesi in pista anche nella giornata di ieri, domenica 21, per l’annuale Trofeo Banca Popolare di Marostica, dove, pur a ranghi ridotti sono riusciti a ottenere un bel terzo posto di squadra dietro solo al Veneto Banca Montebelluna e ai “cugini” della libertas Sanp ( dalla categoria allievi le due società si fondono per dar vita alla Libertas Padova). Ottimi tutti i nostri risultati, basti pensare che tutti gli atleti sono tornati a casa con il personale “in tasca”! Da evidenziare la vittoria di Davide Esposito nei 60 con il record sociale eguagliato a 7″9 mentre continua il momento d’oro di Veronica Battocchio: nei 60 si piazza al quarto posto ma stabilisce il nuovo record sociale con 8″4 migliorando il record detenuto in coabitazione da Neva Donanzan, Daniela Bordignon, Lisa Guidolin e niente meno che a Claudia Baggio!!! (su stagione 2006 risultati e classifica del trofeo)

22 Maggio 2006
A Trento Claudia Baggio abbatte il muro dei 12 secondi
La notizia è una di quelle che da tanto aspettavamo: Claudia Baggio sotto i 12 secondi nei 100 metri! Claudia infatti, sabato 20 a Trento, nel corso dei CdS trentini (Claudia corre per il GS Valsugana) ha vinto la gara dei 100 metri con il crono di 11″97 prestazione condizionata anche da 1,3 metri di vento che soffiavano in faccia e che danno ancora più importanza alla prestazione di Claudia. i 12 secondi, per i 100 metri femminili, rappresentano una sorta di limite immaginario tra un’atleta brava e forte da una talentuosa e con futuro. Tutti noi siamo contenti che Claudia abbia ottenuto questo riscontro che sappiamo attendeva con ansia e che le darà sicuramente nuovi obiettivi ed energie per raggiungerli. Nei CdS laziali invece, altra buona prestazione per Elisa Trevisan (Fiamme Azzurre) che migliora ancora una volta il proprio primato nel giavellotto portandolo a 46,33. Tutti gli altri nostri atleti sono scesi in pista a Marcon (VE) per i CdS veneti, da segnalare qualche atleta già decisamente in “palla” come Khaoula Bourian che migliora il proprio primato nei 400hs (1’02″57), bene anche il primo 400hs di Alessandro Marcon (4° con 54″77) e Mauro Baggio nel lungo (6,72), qualche amarezza per Stefano Bussolaro autore di una gran prova sugli 800 metri ma penalizzato da un secondo giro corso un pò a strappi dal gruppo che l’ha costretto a correre l’ultima curva ad esterno corsia e costringendolo a chiudere in 1’57″68. Ancora in miglioramento Sara Bizzotto che chiude i 1500 con lo stagionale di 4’37″10 che vale il 4° posto mentre stabile su misure vicine ai 4 metri Daniele Degetto che nell’asta sale a 3,80. Positive le staffette: la 4×100 donne composta da Elisa Bonamigo, Elena Bergamin, Marinella Maggiolo ed Eva Pasinato con 48″64 si classifica seconda ottenendo il minimo di partecipazione ai campionati italiani assoluti, la 4×100 maschile composta da Enrico Fabris, Mauro Baggio, Mirko Marcon e Antonio Lisciotto (tutti Nevi!) ottiene un buon 44″60 e la 4×400 composta da Ale Dissegna, Ale Marcon, Mauro Baggio e Stefano Bussolaro (tutti Nevi) ferma il crono a 3’29″99. Ora, conclusa la prima fase, i nostri avranno tempo di migliorare le proprie prestazioni a vantaggio della squadra fino al 31 Luglio, data in cui verranno stabilite le finali nazionali, per le donne si preannuncia la finale B nazionale, stesso obiettivo ma molto più difficile per i maschi! I meeting di recupero inizieranno già la settimana prossima con il memorial Fallai a Conegliano (Elisa Trevisan e Stefano Bussolaro) e con i campionati italiani universitari a Desenzano (Alessandro e Mirko Marcon e Sara Bizzotto).

29 Maggio 2006
Sara Bizzotto d’argento ai campionati italiani universitari, 2 record personali per Alessandro Marcon
Desenzano continua a portare bene ai nostri colori: dopo il minimo di partecipazione conquistato da Elisa Trevisan 2 settimane arriva un bel argento da Sara Bizzotto che conquista la piazza d’onore nella gara dei 1500 dei Campionati italiani universitari svoltisi venerdì 26 e sabato 27. Sara, che per l’occasione difendeva i colori dell’università di Padova ha fermato il crono a 4’39” ottenuto in una gara anomala corsa un pò a strappi dal gruppo che non ha permesso a Sara di impostare la gara sul ritmo, come lei avrebbe preferito. Buone notizie anche da Alessandro Marcon ( anche lui univ. di Padova) che venerdì ottiene il personale nei 110hs (15″14) in batteria ma procurandosi un piccolo infortunio che non gli ha permesso di disputare la finale in programma la sera. Sabato invece, ancora un pò acciaccato riesce comunque a correre i 400hs e a stabilire anche qui il suo record con 54″17 e conquistando il sesto posto. Un pò di gloria anche per Mirko Marcon (all’ultimo campionato italiano universitario) che dopo aver corso in modo anonimo la batteria dei 100 si rifà con un’ottima prima frazione della 4×100 dell’università di Verona che lancia il quartetto a un buon quinto posto finale con il tempo di 43″59.
A Conegliano si è invece svolto il 16° memorial Fallai, meeting internazionale che ha visto la vittoria di Elisa Trevisan nel concorso del salto in lungo con il nuovo record di 6,24.

29 Maggio 2006
Cadetti e Cadette di bronzo ai campionati di società di prove multiple
Sabato e domenica si sono svolti i campionati regionali di società di prove multiple a Montebelluna dove siamo riusciti a piazzare entrambe le squadre al terzo posto in regione. La squadra maschile era composta da Luca Bernardi e Andrea Bizzotto e non era completa in quanto da regolamento ogni team doveva essere composto da un minimo di 3 atleti a un massimo di 4, il terzo posto quindi è venuto grazie al fatto che solo le prime due squadre rientravano in questo criterio. Da segnalare la buona prova di Andrea Bizzotto nell’alto che con  1,70 conferma il personale ottenuto la scorsa settimana. Più qualificata invece la gara femminile che ci ha visto anche qui conquistare il terzo posto di squadra ( composta da Lisa Guidolin, Elena Zonta, Valentina Lando e Roberta Poggi Sandri) ma in un contesto decisamente più competitivo, il titolo di squadra è andato alle padovane della Vis Abano con il Veneto Banca Montebelluna secondo. A titolo individuale da segnalare il buon 12″4 realizzato da Lisa Guidolin negli 80hs che rappresenta il suo nuovo personale.

29 Maggio 2006
Allievi in gara a Vicenza per la seconda fase dei societari: nuovo miglioramento per Matteo Cenci
Nella seconda fase dei societari allievi svoltisi nelle giornate di sabato e domenica al campo scuola di Vicenza diversi i miglioramenti dei nostri atleti rispetto alla precedente fase con Nicola Stragliotto che sale a 1,76, Fabio Sgarbossa che si migliora nei 400hs fino a 1’03″2; il risultato più interessante è probabilmente di Matteo Cenci che si migliora nuovamente nel lancio del disco portandosi ora a 37,04, misura che gli è valso il terzo posto in gara ma che lo avvicina ancora di più al limite chiesto dalla Fidal per la partecipazione ai campionati italiani di settembre (38,50). Nella sezione STAGIONE 2006 i risultati delle gare.

29 Maggio 2006
Verso un week-end denso di appuntamenti agonistici importanti
E’ un week-end importante quello che ci attende questa settimana con Elisa Trevisan che sarà in pista a Firenze per i Campionati Italiani di Prove Multiple, forte del minimo di partecipazione agli europei e in buona forma fisica Elisa si Presenta a Firenze come campionessa in carica e favorita per il bis. Venerdì a Verona si svolgerà invece il meeting regionale pindemonte con allievi e Cadetti in pista mentre sabato esordienti-ragazzi e cadetti gareggeranno a Cassola nel recupero del meeting Melody rinviato il 3 maggio a causa del maltempo. Altro appuntamento importante domenica: le categorie ragazzi e ragazze sono attese dalla finale regionale di Nove dei campionati di società (le ragazze si presentano con il quinto punteggio e i maschi con l’ottavo).

Lascia un commento