Luca Mardegan alla vittoria nei 1200 siepi ai cds cadetti

img-5384Nel weekend del 21 e 22 maggio si è disputata, tra Bassano e Cassola la terza tappa del cds ragazzi e la seconda del cds cadetti.
Tra i ragazzi che si sono maggiormente messi in luce segnaliamo Cusinato Giovanni (6* nei 2 km di marcia e 4* assoluto con la misura di 1.34 nell’alto) seguito da Ferronato Gioele ( 9* nella marcia a parimerito con il compagno Bentivegna Antonino e 11* nell’alto con la misura di 1.28).
La categoria cadetti vede invece diverse medaglie femminili, tra le quali oro e argento nel lancio del disco rispettivamente per Bigolin Eleonora e Gajic Tiffani (giunta peraltro quinta nel salto triplo), un terzo posto per Zanotto Maddalena negli 80 piani (e sesta nel triplo alle spalle della compagna Tiffani) e il doppio sesto posto per Elisabetta Marchiori rispettivamente nelle specialità degli 80hs e lancio del giavellotto.
Ugualmente efficaci si son dimostrati i cadetti maschi che hanno visto delle prestazioni super, prima fra tutte, l’oro nei 1200 sp per Mardegan Luca, un ottimo secondo posto nel peso per Campagnolo Tommaso che, giunto quarto nel salto in alto, si vede battuto di poco dal compagno Moro Simone che si piazza sul terzo gradino del podio con la misura di 1.52.
Un ottimo argento per grifalconi Alberto nel salto in lungo (e sesto nei 100hs) che precede il bronzo di Bellato Luca giunto infine quarto nel giavellotto. In progressione anche Polo Andrea che sale al terzo posto con il disco dopo una buona prestazione anche nel triplo.

Appuntamento per tutti alle Prove Multiple in scena a Rossano Veneto il weekend del 27/28.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top