Italiani junior e promesse indoor ad Ancona: cinque i nostri rappresentanti

2b586d7c-9d01-4c06-8f09-304e0d36be49Si svolgono oggi e domani ad Ancona i campionati italiani juniores e promesse, tutta la manifestazione è visibile in streaming al sito www.atletica.tv. Per il nostro team sono in gara, in ordine di svolgimento gare:

Arianna Siviero: 400 metri piani, SABATO ore 15 per lei gara non congeniale visto che è specialista si del giro di pista, ma con barriere, ottimo il suo stato di forma che l’ha portata a correre già due volte in 57″96, scende ad Ancona con il quindicesimo tempo ma con l’obiettivo di recuperare qualche posizione e migliorare in maniera decisa il tempo stagionale.

Giacomo Zampese: 60hs , per Giacomo, DOMENICA ore 13.00 passato quest’anno a difendere i colori Biotekna uno scorcio di stagione già ottimo dove ha portato il pb a 8″39 (nel 2020 8″57) per lui obiettivo migliorarsi ancora, per lui distanza dei 60hs che risulta un pò corta perché si esprime meglio sulla distanza all’aperto dei 110hs, obiettivo, se tutto va al meglio top10 con attenzione a un possibile scorcio per inserirsi tra gli 8 finalisti.

Sofia Faggion: 60hs, DOMENICA ore 13.30, anche per Sofia gara non congeniale che si esprime al meglio nei 400hs come per Arianna. Per lei un season best di 9″25 scende ad Ancona per migliorarsi e avvicinare il muro dei 9″00.

Mattia Ghiraldo, triplo, DOMENICA ore 12.45, il nostro saltatore alle prese con una nuova rincorsa sta facendo ben sperare per trovare il giusto equilibrio nell’Hop step Jump proprio nella pista marchigiana.

Daniele Scapin, asta, DOMENICA ore 12.15, Daniele scende ad Ancona forte del nuovo primato personale di 4,60, insegue una gara pulita, cercando di fare meno errori possibili nelle misure iniziali che potrebbero ingraziosire la classifica finale.

IN BOCCA AL LUPO!

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top