GSS e Nevi in tre alle finali nazionali


IMG-20140520-WA0002Gara GSS di atletica a Padova fase regionale della scuola secondaria di primo grado. Nicolò De Nardi (Rodari Rossano) si laurea campione regionale nel getto del peso con la misura di 11.63. Conseguendo la vittoria a livello regionale Nicolò conquista il lascia passare per le finali nazionali che si terranno a l’Aquila dal 27 al 30 maggio. Il nostro settore giovanile si fa notare anche con due promettenti ostacolisti. Manuel Lando (Rodari Rossano) taglia il traguardo al quarto posto con un po’ di rimpianto, per non essere riuscito ad esprimersi al meglio a causa di un leggero risentimento muscolare, e in forza al Vittorelli di Bassano Arianna Siviero (13.56, 13.01 alla fase provinciale) che giunge seconda alle spalle di una imprendibile Noemy Petagna (12.47).

Ringraziamo la prof. Marzia Pesavento per il materiale fotografico e la proficua collaborazione. (clicca l’articolo per vedere i video delle gare)

Nella finale regionale dei GSS della secondaria di secondo grado invece Alessandro Franceschini nei 110hs è quarto con il tempo di 15″9 mentre Giorgio Parolin con 1.85 stabilisce il nuovo primato personale. Entrambi al terzo anno (e compagni di classe) dell’istituto Fermi di Bassano hanno trascinato la squadra al primo posto della competizione a squadre e saranno dunque presenti anche loro alle finali.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top