Ghiraldo settimo nel triplo, Siviero e Scapin noni: i risultati gli italiani di Ancona, Andrea Polo va lungo a Padova

 phpthumb_generated_thumbnailjpgWeekend gare ad Ancona con buoni risultati per noi: Mattia Ghiraldo è l’atleta che ottiene il nostro miglior risultato con il settimo posto finale nel triplo: 13,90 nel triplo con una buona prova di efficenza e regolarità: bravo Mattia! Nono posto invece per la “guerriera” Arianna Siviero che risale la china nei 400 segnando lo stagionale di 57″54 che gli permette di scalare la classifica di ben sei posizioni rispetto al ranking di partenza; nono posto anche per Daniele Scapin nell’asta promesse dove mette a segno la misura di 4,50. Giacomo Zampese ottiene il tredicesimo posto nei 60hs con un buon 8″44 che conferma il valore del nostro atleta, alla fine per accedere tra i primi 8 serviva un crono inferiore a 8″28: al momento non alla portata del nostro atleta. Un pizzico di delusione per Sofia Faggion: nei 60hs al primo, ottimo, start le atlete vengono richiamate alla procedura di partenza, al secondo start però Sofia resta praticamente sui blocchi non spingendo adeguatamente e avendo bisogno di un appoggio in più per affrontare il primo hs, gara per lei finita praticamente li.

Ottime news invece da Padova dove in pedana del lungo sono scesi gli allievi Andrea Marin e Andrea Polo: il primo plana a 4,72 mentre il secondo conquista il terzo posto con la misura di 6,28 e ritrovando un buon feeling con la pedana.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top