Franceschini e Zampese, l’atletica NEVI trampolino di lancio verso atletica BioTekna

franceschinizampesebioteknaL’associazione atletica NEVI è felice di comunicare ufficialmente che ha concluso con atletica Biotekna con sede a Marcon (ve) due importanti operazioni:

Alessandro Franceschini passa a titolo definitivo con la società veneziana dopo 2 anni di prestito. Ricordiamo che il giovane quattrocentista, classe 97, vanta un PB di 47”94 nei 400m e 22”10 nei 200 e ha conquistato il quarto posto assoluto ai campionati indoor 2020.

Giacomo Zampese va invece al team veneziano in prestito. L’atleta, classe 2000, è uno specialista dei 110 hs  dove vanta un PB di 14”73 che gli è valso il quinto posto agli ultimi campionati italiani under 23 di Grosseto.

Il direttivo vuole esprimere tutta la soddisfazione per aver portato due atleti a gareggiare con uno dei team più prestigiosi in Italia (costantemente nei primi cinque posti dei campionati italiani di società). Inoltre i due giovani atleti continueranno ad allenarsi presso gli impianti di Rossano Veneto e Rosà sempre sotto la guida dello staff tecnico di atletica NEVI.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top