Chiusa la fase provinciale per i campionati di società Cadetti/e: sarà finale regionale?

20160515_113853[Glo.Bo.] In questo weekend del 14 e 15 maggio si sono svolti a Vicenza e a Marostica un’altra coppia di giornate valevoli per i campionati di società provinciali cadetti e cadette, insieme alle gare del trofeo giovanile per la categoria ragazzi, per i cadetti si trattava dell’ultima tappa per la qualificazione alla finale regionale ai campionati di società che si terranno fra due settimane a Rovigo. I risultati più importanti arrivano dalle pedane dei salti in elevazione, infatti sabato esordiscono con nel salto con l’asta Azimo Francesca (1.80) Faggion Sofia (2.20) e Ferronato Michele (2.00), nel salto in alto cadetti invece buon esordio per Donanzan Riccardo (1.40) e Ferrano Luca (1.46), e mentre per la categoria cadette Compaore Barkissou con 1.49 conquista il primo posto, Azimo Francesca (1.40) il secondo e Bernardi Francesca (1.15) il sesto.
Buone le prestazioni inoltre nelle pedane dei lanci, nel lancio del martello personale per Elmazovski che con la misura di 29.18 conquista il terzo posto e Taverna Giacomo arriva sesto con 20.46, pb. Nelle corse Lisciotto, Faggion, Cocu confermano le loro doti da ostacolisti eguagliando il personale, mentre ancora miglioramenti per le nostre stafette: le cadette Keli, Compaore, Faggion Cecchin fermano il cronometro a 52.6 arrivando prime, e i cadetti Taverna Elmazovski Costa Tessarollo arrivano quarti con il tempo di 50.6.

Per la categoria ragazzi segniamo il lungo di Polo Andrea che conferma il personale a 4.11 e di Senatore Viola che plana oltre i 4 metri arrivando a 4.04. Nonostante le cattive condizioni del tempo, buone le prestazioni delle marcia 2km per Campagnolo Tommaso e Bellato Luca che completano i 5 giri di pista sotto una pioggia scrociante. Nelle corse Maddalena Zanotto si conferma un ottima velocista, arrivando seconda a pari merito con il tempo di 8.5 nei 60 piani.

In attesa delle classifiche per l’ammissione della fase regionale dei campionati di società cadetti, tutta l’Atletica Nevi fa i migliori complimenti ai suoi giovani atleti che ad ogni manifestazione portano alti i colori Gialli e Blu.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top