CDS Cadetti, il punto dopo le fasi provinciali… e questo weekend la finale regionale

cadettiIl riassunto delle fasi provinciali by coach Giulio Ceresa.
Ci eravamo lasciati a metà del mese di aprile, nel pieno della stagione cds delle cat. Ragazzi e Cadetti pronti al rush finale della prima parte di stagione.
Il 13 aprile a Vicenza vanno in scena le gare riservate alle cat. Ragazzi /e nelle quali spicca il 3 posto di Alice Fusari nel peso (8.22) e discreti piazzamenti per girolametto elena (1.28) e dissegna maria (1.25) all’11 e 13 posto nel salto in alto. Grande antagonista si rivela il meteo che caratterizza le restanti manifestazioni, con ritardi e rinvii fino a mercoledì 15 maggio.  Il 27 aprile si svolgono le p.m. Ragazzi e Cadetti al Perraro di Vicenza, mentre la seconda giornata viene divisa e svolta a rossano veneto il 1 maggio per le Rf e le gare della seconda giorbata p.m. Cadette. I nostri portacolori si distinguono in positivo nelle prestazioni di Elena Girolametto 10 assoluta tra le ragazze, 13 assoluto per Sgarbossa Giovanni tra i ragazzi. Nella cat. Cadetti/e ottimo 5 posto assoluto per Luca Mardegan e 8 posto assoluto per Tommaso Campagnolo.

Oltre al recupero (dal 28/04) della seconda giornata PM martoriata dalla pioggia, il 1 maggio a rossano Veneto segnaliamo ottime prestazioni, una doppietta firmata Polo Andrea e Marcon Francesco, primo e secondo posto nei 300 piani con i tempi di 38″8 e 39″1, sempre Andrea terzo nel disco con 30.39 e terzo posto nei 1200Sp per Ada Antico.
Da parte delle Cadette segnaliamo la misura di 4.70 nel salto in lungo per Rebecca Zulian che mette a segno il priprio pb.
l’11 maggio a Cassola si svolge il meeting ” atletica e simpatia” nel quale nella cat. Ragazzi risaltano l’ottavo posto di Maria dissegna nei 60hs con il crono di 10.8 e il 7mo posto per Leonardo Pontarolo con il tempo di 8.9.
Tra le cadette spiccano il secondo posto di Tiffany Gajic (4.46 lungo) e 2 posto per Veronica Baggio (24.29 martello), e discreti piazzamenti per  Ada Antico e Rebecca Zulian nelle specialità del disco (rispettivamente 7ma e 8va), e nei 300hs (settima e sesta rispettivamente).
Tra i cadetti ottimi podi per Tommaso Campagnolo (11.69 2°posto salto triplo) Andrea Polo (39.03 2°posto giavellotto) e buoni piazzamenti per Matteo Contarin (1.49 6°posto salto in alto) ancora Tommaso Campagnolo e Marcon Francesco rispettivamente 5 e 6 posto nel martello con le misure di 23.03 e 21.79.
L’ultima giornata utile per il conseguimento dei punti necessari alla partecipazione della finale cds (in programma a Bassano del Grappa nei giorni 25 e 26 maggio) viene svolta mercoledì 15 e non domenica 12  maggio a causa del maltempo ancora una volta protagonista.
In quest’ultima giornata di gare spiccano il 1 posto di Andrea Polo nel salto in lungo (6.07) il terzo posto di Tommaso Campagnolo nel disco (26.70) e il quarto posto per Tiffany Gajic nel triplo (9,41).
Appuntamento dunque alla finale di questo weekend a Bassano del Grappa dove la squadra maschile che si è qualificata cercherà qualce buon risultato individuale.

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top