Alle finale CdS cadetti Paolin d’argento, Zordan da nazionali

Si sono svolti lo scorso weekend a Bassano del Grappa le finali dei campionati di società cadetti e cadette dove purtroppo noi non siamo riusciti a qualificarci ne con il team maschile ne con quello femminile. Eravamo comunque presenti con qualche atleta grazie al regolamento che prevedeva agli atleti ai primi venti posti in graduatoria di partecipare a titolo individuale. Le buone performance da questi atleti non sono di certo mancate visto il secondo posto conquistato da Carlo Paolin nel salto triplo con il personale portato a 11,67. Ottime anche le performance di Elia Zordan, per lui due quarti posti ma decisamente con prestazioni di qualità e con due nuovi primati personali: il quarto posto nei 300hs con 41″07 rappresenta anche il lasciapassare per i campionati italiani cadetti di ottobre a Jesolo, il 14″40 nei 100hs invece è comunque il nuovo primato personale. Gli altri nostri risultati sono stati: Andrea Cecchin ottavo nel peso con 11.06, Filippo Polo nel disco si è classificato al dodicesimo posto con 22.53 mentre l’unica cadetta in gara, Beatrice Cocco si è classificata settima con 1,51 nel salto in alto.

In una riunione infrasettimanale a Padova invece da segnalare il buon 10″7 fatto segnare da Gloria Sordo nei 80 metri con Hind Rahim a 11″0 e Giada Fantinato a 11″2.
Buone prestazioni anche dal meeting nazionale della Valsugana svoltosi domenica 2 a Borgo Valsugana: Anna Simonetto si è classificata al secondo posto nel martello con 46.93 mentre Laura Cinel quarta con 34.63 (nuovo PB). Nei 400hs terzo posto per Francesca Cappello all’esordio nella specialità con il tempo di 1’12″94 e terzo per Antonio Ocello con 1’04″82. Nei 200 piani quarto posto di Stefano Marchesan con il nuovo PB di 24″14, nel lungo allievi vittoria e nuovo PB per Andrea Costa planato a 6,65 e nuovo PB anche per Alessandro Franceschini con 5.65. Nel concorso femminile vittoria e nuovo PB per Arianna Franceschini con 5,48 (v: +2.4m/s), per lei anche un salto con vento regolare regolare di 5,36 che va anche ad eguagliare il record sociale del 1997 targato Elisa Trevisan.

 

RISULTATI COMPLETO CdS Cadetti BASSANO
RISULTATI COMPLETI BORGO VALSUGANA

Comments

comments

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top