Ultimi articoli

NEVI & Scuola: 432 alunni della primaria in campo sportivo comunale, le foto

2018-05-17-photo-00000416Si è svolta questa mattina, giovedì 17, l’annuale manifestazione sportiva promozionale, organizzata dall’atletica NEVI, che ha visto partecipare, al comunale di Rossano i 432 alunni iscritti alla scuola primaria. La manifestazione si è sviluppata su 10 percorsi multilaterali e polisportivi predisposti tra il manto erboso, pista e pedane dell’impianto con l’utilizzo di piccoli attrezzi ed esercitazioni a corpo libero sfruttando e approfondendo gli schemi motori della corsa, del salto e del lancio. La giornata ha avuto l’intento di Continua a leggere »

Ostacolisti in luce ai cds allievi: Roverato-Cocu brillanti sui 110hs, super Faggion nei 400hs

sofia-faggion(Atl-Eticamente Foto) Arrivano dagli ostacoli i nostri migliori risultati dai campionati di società allievi che si sono svolti sabato e domenica scorsa a aSan Biagio di Callalta. Prima fase a cui farà seguito la seconda in settembre prima delle classifiche nazionali che decreteranno l’accesso alle finali scudetto. Il bilancio per i nostri team maschile e femminile è positivo, una base per l’accesso a una delle finali è stato messo grazie a delle prove in generale buone da parte di tutti i nostri atleti e atlete. Al maschile c’è da notare l’ottima doppietta di tempi fatta segnare da Daniele Roverato e Cosmin Cocu nei 110hs, rispettivamente terzo e Continua a leggere »

Terza giornata cds ragazzi&cadetti: point of view

1e4880a1-81a0-4cb1-a095-73321051eabfDopo il giro di boa delle prove multiple la prima parte di stagione vede la cat. cadetti impegnata negli stadi di san Giuseppe di cassola e di Vicenza per la terza giornata cds.
In una cornice mediamente meno affollata del sabato, spiccano l’ottimo ottavo posto per Andrea Polo nei metri 80 (10″.0) , il 6° 7° e 8° posto per il trio Bellato Luca Grifalconi Alberto Campagnolo Tommaso nei 300hs, il nuovo pb per Costa Alberto nel salto in alto (146) e ancora il buon 4° posto per Campagnolo nel salto triplo (11.01), mentre tra le cadette il buon 7° posto per Tessarolo Elena nei metri 1000 e il 3° posto per Bigolin Eleonora nella marcia.
La domenica, vede il debutto Continua a leggere »

Articoli Precedenti

Scroll To Top