Ultimi articoli

Finale CdS cadetti: rimonta NEVI a Bassano

img_5469L’intenso week end dedicato al Campionato di Società cat. Cadetti/cadette, si è svolto sabato 9 e domenica 10a Bassano del Grappa con elevati sbalzi termici tra sole, afa, grandine, temporali e lunghi acquazzoni. Ci siamo presentati in finale al 23^ posto della classifica sia maschile che femminile, ma la squadre messe in campo sono riuscite a guadagnare parecchie posizioni. I maschi son passati dal 23^ al 20^ posto, mentre le donne dal 23^ al 17^ posto della classifica finale Regionale.
In entrambe le Continua a leggere »

A Ponzano 100 e 400 veloci per i nostri

img-6260Buoni risultati da Ponzano dove i nostri atleti venerdì scorso, 8 giugno, si sono confrontati nel meeting internazionale G.M.Idda. tutti impegnati nella velocità corta dei 100 e prolungata dei 400. Al maschile il migliore è risultato Alessandro Franceschini con 11″21 davanti ad Andrea Gatti in 11″45 e Matteo Sterchele in 11″48, nuovo PB, un pò più indietro Stefano Marchesan ancora in difficoltà nel trovare il giusto feeling con i blocchi. Al femminile buon esordio sui 100 di Sofia Faggion che scende sotto il “muretto” dei 13″ fermando il crono in 12″97. Bene anche le altre donne impegnate sui 400 metri praticamente tutte al personale: Arianna Siviero in 1’00″93, Arianna Cecchin in 1’01″47, Ambra Scalco in 1’01″60 e Arianna Franceschini in 1’03″26. RISULTATI Continua a leggere »

Agropoli: un campionato italiano u20 e u23 da RICORDARE!

agp(tratto e adattato da atleticasanp.org by M.S.) Campionato italiano che si apre il venerdì con uno sfortunato Daniele Scapin primo escluso dalla finale di salto con l’asta e si conclude al cardiopalma con il quarto posto della staffetta 4×400 dell’atletica NEVI portata a termine dal nostro quartetto composto da Andrea Costa, Alessandro Franceschini, Stefano Marchesan e Mattia Roverato.Ennesima trasferta in grande stile riuscita al 100% grazie alla splendida collaborazione che da anni ormai rende l’atletica SANP e l’Atletica NEVI sorelle più che cugine; un gemellaggio difficile, che riusciamo a gestire al meglio grazie all’esperienza dei nostri tecnici e all’amicizia e all’intesa tra gli atleti, divisi solo dal colore della maglia ma uguali negli ideali e nell’amore per questo fantastico sport.
I nostri inviati sono partiti giovedì mattina alle prime ore del giorno in direzione Cilento; dopo un interminabile viaggio sono finalmente arrivati ad Agropoli, città ospite del Campionato Italiano Juniores e Promesse 2018.

Continua a leggere »

Articoli Precedenti

Scroll To Top