Ultimi articoli

IndoorWeek8: Tiffani Gajic di bronzo nel salto triplo ai campionati regionali cadetti (under 15)

img-8387(Atl-eticamente Foto) Weekend appena passato che ha visto disputarsi la seconda giornata dei campionati regionali cadetti e cadette (under 15). Ancora sugli scudi i nostri colori, arriva ancora dai salti una medaglia: dopo l’oro e il titolo della settimana scorsa dal concorso del salto in lungo ad opera di Andrea Polo questa settimana è il triplo a portare in dono una medaglia: e arriva da una donna, Tiffani Gajic che conquista un meritatissimo terzo posto e dunque il bronzo dopo una gara molto regolare sia della nostra Tiffani sia delle atlete in pedana, fatta salva la vincitrice, Chiara Fantin di Confindustria Rovigo dominatrice indiscussa della gara con 10,62 i successivi quattro posti si sono assegnati su un “fazzoletto” di dieci centimetri, alla fine la nostra Tiffani con 9,32 ha conquistato il terzo posto a un solo centimetro addirittura dall’argento. Bene anche li altri nostriu atleti con Andrea Polo decimo Continua a leggere »

IndoorWeek7: Andrea Polo campione regionale Under15 (Cadetti) di salto in lungo, ad Ancona Daniele Peron decimo nel salto con l’asta

img-8324(Atl-eticamente Foto) Strepitoso e soddisfacente risultato per i nostri colori quello arrivato domenica da Padova dove si è svolta la prima giornata dei campionati regionali cadetti; con grande soddisfazione possiamo dire di avere un campione regionale tra i nostri atleti: Andrea Polo ha infatti meritatamente vinto il titolo nel concorso del salto in lungo con il primato personale nonchè ottima misura di 6,36. E pensare che la gara non era iniziata nel migliore dei modi con Andrea che inizialmente litigava con la rincorsa ottenendo nei primi due tentativi altrettanti nulli, sistemata la rincorsa poi metteva a segno un buon 5,84 che, per come era uscito, lasciava pensare proprio a un salto di sicurezza per poter accedere alla finale: finale in cui Andrea si esaltava e metteva a segno prima 6,36 al quarto turno, confermandosi a 6,21 nel quinto, incappando poi in un ulteriore nullo al sesto tentativo quando con la vittoria già in tasca prova a migliorarsi ancora. Da segnalare che Andrea è stato, nel corso della gara, l’unico atleta in grado Continua a leggere »

IndoorWeek6: ai regionali assoluti bene Maddalena Zanotto, al triathlon ragazzi Christian Trento secondo

fullsizerender (foto Atl-eticamente) Nuovo weekend gare a palaindoor di Padova dove si è svolta la seconda giornata del campionato regionale assoluto, diversi i nostri risultati degni di nota tra cui spicca l’ottima performance di Maddalena Zanotto (nella foto con pantaloncino rosso e top bianco). Pur febbricitante non si tira indietro nella gara più sprint che esista nell’atletica: per lei che si presentava ai blocchi con 8″55 di accredito la batteria è già un successo con il pb portato a 8″26 e conquistando un posto nlella finale C dove si conferma limando un centesimo al fresco pb e abbassandolo a 8″25. Sempre nella velocità ma al maschile da segnalare la conferma su ottimi livelli di Daniele Roverato a 7″12 e il primato personale di Obaidou Sambare a 7″35, bene anche Coldebella e Elmazovski rispettivamente a 7″50 e 7″55. Nei 400 il migliore dei nostri è Stefano Marchesan con 54″11 seguito da Alen Elmazovski a 54″37 e Omar Sbrissa a 55″00. Nei 1500 buon settimo posto per Continua a leggere »

Articoli Precedenti

Scroll To Top